survive

SURVIVE -“SURVIVING THE STORM: IDENTIFYING & LINKING INTERNAL CAPABILITIES WITH BUSINESS CONTINUITY”

7 PARTNER:
1. GODESK S.R.L. (ITALIA)
2. Sharing Europe (ITALIA)
3. EEO GROUP SA (GRECIA)
4. Epralima_Escola Profissional do Alto Lima, C.I.P.R.L. (PORTOGALLO)
5. Bulgarian Management Association (BULGARIA)
6. Euro-Idea Fundacja Społeczno-Kulturalna (POLONIA)
7. FUNDACIÓN DE TRABAJADORES DE LA SIDERURGIA INTEGRAL (SPAGNA)

“L'obiettivo primario del progetto è sviluppare uno scambio di buone prassi nel settore imprenditoriale mostrando come le aziende nei vari Paesi e settori siano riuscite a combattere e/o superare la crisi, creando anche un corso online per condividere tali metodologie”.
Il progetto iniziato il 3 ottobre del 2017 continuerà fino al 2 ottobre 2019. I partner, dopo aver sviluppato una ricerca sulle migliori buone prassi sviluppate nei vari Paesi del partenariato, dovranno lavorare allo sviluppo di una piattaforma internet.
L’iniziativa, che prevede in tutto 7 meeting di progetto e lo sviluppo di 7 visite di studio, è finanziata nell'ambito del programma europeo ERASMUS PLUS KA2 PARTENARIATI STRATEGICI PER LA VET (ossia per la formazione professionale).  Il progetto è stato approvato e finanziato dalla AGENZIA ITALIANA ERASMUS PLUS INAPP come iniziativa particolarmente innovativa e capace di generare buoni esempi da poter seguire per combattere la crisi dei mercati e la mancanza cronica di offerte di lavoro che in questo momento attanaglia l’UE.
FACEBOOK PAGE:
https://www.facebook.com/SURVIVEproject/
WEBSITE: https://www.surviving.eu 

Logo_EU-it